Napoli, vacanze a Ibiza del pistolero 14enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

La scorsa estate è partito da Napoli con un documento falso. Direzione: Ibiza. Qualcuno lo ha aiutato, fornendogli un passaporto posticcio e i soldi per una vacanza tra Barcellona e la perla delle Baleari. Una volta a Ibiza, non ha evitato di farsi riconoscere, rimanendo invischiato in una rissa in discoteca dove avrebbe ferito un altro ragazzo a colpi di coltello. Agosto 2024, siamo nel locale Hard Rock di Ibiza, botte da orbi, un ragazzo ferito. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

A colpirlo un ragazzino di 16 anni, già in carcere, insieme a un complice. La notte del 21 luglio scorso, verso le 4 del mattino, a Napoli, un ragazzo di 20 anni incensurato del quartiere Stella è stato ferito all’addome mentre si trovava a bordo di uno scooter con un amico. (Gazzetta del Sud)

E ancora: nonostante abbia 14 anni, ha "un potenziale calibro criminale allarmante". Sono le parole degli inquirenti della Procura per i minori di Napoli nei confronti di E.S., il 14enne ritenuto responsabile di un tentato omicidio consumato nella zona di piazza Carlo III lo scorso luglio. (ilmattino.it)