Incidente a Karlovac, muore ex nazionale e Rijeka Nikola Pokrivač

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaVoce del popolo SPORT

Una tragica notizia scuote il mondo dello sport. Venerdì 18 aprile, intorno alle ore 20.15 sulla tangenziale di Turanj a Karlovac, città a circa 40 chilometri a ovest di Zagabria, si è verificato un grave incidente stradale in cui hanno perso la vita due persone, mentre altre tre sono state trasportate d’urgenza in ospedale dai mezzi del Pronto Soccorso. Tra le vittime c’è l’ex calciatore della nazionale croata Nikola Pokrivač (LaVoce del popolo)

Su altre testate

L'ex centrocampista della Croazia e del Monaco Nikola Pokrivac morto in un incidente stradale Secondo l'HNS, l'incidente è avvenuto venerdì sera nella città di Karlovac. Pokrivac, che ha concluso la sua carriera professionale nel 2015 a causa di una grave malattia, ha giocato fino a poco tempo fa per un club di serie inferiore. (Diretta)

The post Dinamo appeared first on SARdies.it . (SARdies.it)

Secondo quanto si apprende, all'origine del sinistro ci sarebbe stato un sorpasso non consentito di un'altra vettura, che avrebbe invaso la corsia su cui procedeva l'auto di Pokrivač causando lo schianto fatale sia per il calciatore che per il conducente responsabile del sinistro. (Sportmediaset)

Nikola Pokrivac, morto in un incidente stradale l’ex nazionale croato

L’incidente è avvenuto venerdì a Karlovac, 50 km a sud-ovest di Zagabria. Nikola Pokrivac, ex centrocampista della Croazia, è morto in un incidente stradale all’età di 39 anni. (la Repubblica)

Lo ha comunicato la federazione croata (Hns). Pokrivac, che aveva partecipato agli Europei del 2008, aveva solo 39 anni.Secondo l’Hns, l’incidente — avvenuto venerdì sera — ha coinvolto più veicoli, causando anche un’altra vittima. (Corriere della Sera)

Addio all’ex centrocampista della nazionale croata: per il 39enne fatale un incidente stradale Il bilancio è di due vittime, compreso Pokrivač, e tre feriti gravi. (Gianluca Di Marzio)