Hyundai Inster: l'anteprima italiana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Milano, capitale italiana della moda e del design, il mondo dell’auto incontra quello dell’arte e della cultura. Può essere inquadrata sotto quest’ambito la presentazione al pubblico italiano della citycar elettrica Hyundai Inster nell’ambito di un allestimento ispirato alla Korean Wave, visibile dal 27 al 29 settembre 2024 presso la Casa degli Artisti (corso Garibaldi, 89/A). KOREAN WAVE - Il claim dell’installazione è “Are you in?” e vuole sottolineare come questo nuovo modello sia in grado di “abbracciare una vita ricca di cambiamenti, opportunità e crescita, per continuare a innovare e costruire un futuro migliore per tutti”. (AlVolante)

Ne parlano anche altri media

Hyundai INSTER arriva a Milano: il nuovo SUV ultracompatto 100% elettrico è protagonista di una tre giorni immersiva ispirata alla Korean Wave e allo spirito innovativo del brand. (GQ Italia)

Esperienze esclusive All’interno della location sarà possibile vivere l’esperienza della modernità della Corea del Sud con un allestimento di design in perfetto K-Style che, esattamente come Inster esprime l'anima dell'innovazione coreana. (Corriere della Sera)

Hyundai Italia sbarca a Milano con una novità che unisce mobilità elettrica e cultura coreana: la presentazione del nuovo SUV ultracompatto Inster, 100% elettrico. L'evento si terrà negli spazi de La Casa degli Artisti e sarà un'occasione unica per scoprire da vicino il nuovo modello del brand e immergersi nel mondo della Korean Wave. (il Giornale)

In Italia, in un evento completamente gratuito, arriva il nuovo Hyunda INSTER. I fortunati potranno dare una sbirciata al SUV seguendo una determinata procedura (Virgilio)

Dal 27 al 29 settembre, la Casa degli Artisti (in Corso Garibaldi, 89/A a Milano), si trasforma infatti in un contenitore di esperienze pensate per raccontare il carattere urbano, versatile e a zero emissioni di Inster. (Il Messaggero - Motori)

Elettrica compatta. Lunga 3,83 metri e larga 1,61, la piccola Inster deriva dalla Casper a benzina venduta in Corea, ma è una citycar 100% elettrica, disponibile con due powertrain: motore da 71 kW (97 CV) abbinato a una batteria da 42 kWh, oppure motore da 85 kW (115 CV) e batteria da 49 kWh. (Quattroruote)