Videogiochi: Remedy torna a giugno con lo sparatutto FBC Firebreak
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sta per arrivare il momento di FBC Firebreak, nuovo sparatutto cooperativo realizzato dal team finlandese di Remedy Entertainment: lo studio capitanato da Sam Lake ha svelato che il nuovo progetto, ambientato nello stesso universo narrativo di Control, arriverà il 17 giugno su PC e console, scatenando il caos in una versione ancora più "folle" del "Federal Bureau of Control" già visto nel gioco d'azione del 2019. (Tgcom24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Data di uscita ed edizioni di Firebreak: FBC Remedy Entertainment sta curando un ampio parco di titoli, come Control 2, Alan Wake 2 e i remake di Max Payne, ma nel mezzo di questi progetti single player ha realizzato anche un gioco multigiocatore: FBC: Firebreak. (Multiplayer)
Contestualmente, sono stati rivelati nuovi dettagli su questa attesa esperienza d'azione cooperativa per tre giocatori, ambientata nell'affascinante universo narrativo dello studio finlandese che già ospita opere come Control e Alan Wake. (HDblog.it)
Se la natura multiplayer di FBC: Firebreak vi aveva fatto pensare che potesse essere un titolo free-to-play, sappiate che non sarà gratis. O, quantomeno, non lo sarà per chi non è abbonato a PlayStation Plus o Game Pass (Ultimate o PC), dove invece sarà incluso senza esborsi aggiuntivi dal day-one. (SpazioGames)
Remedy Entertainment ha svelato la data d'uscita del suo promettente gioco multiplayer, FBC: Firebreak. (IGN Italia)