E pensare che ne mancano ancora diversi: "Dobbiamo reintegrare Pongracic, Gudmundsson e Cataldi". E anche Adli non era al meglio...

Un'altra vittoria per la Fiorentina, un'altra giornata di festeggiamenti all'interno della formazione viola. La squadra a livello di risultati gira che è un piacere: e pensare che Palladino non ha nemmeno tutti i giocatori a disposizione e deve recuperare anche pezzi importanti. Giocatori da reintegrare “Abbiamo bisogno di tutti - ha detto lo stesso Palladino dopo la partita di ieri - dobbiamo reintegrare Pongracic, Gudmundsson e Cataldi”. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il tecnico del Toro, nel post gara, non può che essere amareggiato. Una sconfitta che fa eco con i risultati delle ultime settimane, che hanno visto la squadra di Paolo Vanoli racimolare 5 ko nelle ultime 6 partite di Serie A, a cui si aggiunge l'eliminazione in Coppa Italia per mano dell' Empoli . (Tuttosport)

Vincere in Serie A non è mai semplice e siamo felici". "Il merito non è mio, è della squadra. (Sport Mediaset)

I CRAMPI SONO UN RICORDO. RANIERI E UNA STATISTICA "PERFETTA" DA CAPITANO

Ecco le parole di Raffele Palladino in sala stampa dopo l'ottima vittoria contro il Torino (Viola News)

La Fiorentina, guidata da Raffaele Palladino, continua la sua impressionante serie di vittorie, ottenendo tre successi consecutivi in trasferta, inclusa quella contro il San Gallo in Svizzera. (Viola News)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)