Star Wars Outlaws: prime impressioni sulla versione PlayStation 5 ⋆ Star Wars Addicted

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Grazie a Ubisoft abbiamo potuto provare su PlayStation 5 la Gold Edition di Star Wars Outlaws, ultima manifestazione videoludica della famosa saga spaziale targata Ubisoft Massive. Ho giocato per una decina di ore in due giorni, ed ecco le mie prime impressioni. La trama del gioco è piacevole e non risulta estremamente articolata, almeno all’inizio (qui i nostri pro e contro se ancora non siete convinti dell’acquisto). (Star Wars Addicted)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci siamo innamorati dei protagonisti e delle atmosfere, ma non tutto luccica come dovrebbe. (Fanpage.it)

Una delle prime missioni importanti di Star Wars Outlaws che metterà alla prova le vostre abilità furtive è quella che vi incarica di infiltrarvi nella base di Gorak. Una delle prime missioni di Star Wars Outlaws vi chiederà di infiltrarvi nella base di Gorak. (eSports & Gaming)

In un post su Reddit, un giocatore ha mostrato che è possibile "lanciare" gli Stromtrooper che stanno volando con uno speeder sparandogli contro, così che perdano il controllo e finiscano disarcionati. (Multiplayer.it)

Questo vale sia per la versione Standard che per le altre due edizioni con contenuti aggiuntivi. Gli sconti sono disponibili sia per le versioni PC che console, ma c'è un dettaglio importante da considerare: la versione PS5 è già esaurita. (Tom's Hardware Italia)

Una volta completate le missioni tutorial del gioco open-world a Mirogana, dovrete trovare il kit di violazione di Star Wars Outlaws. Tecnicamente si può affrontare tutto Outlaws senza, ma si perdono alcune funzioni utili e modi pratici per aggirare la sicurezza imperiale. (eSports & Gaming)

Le fazioni sono uno degli aspetti distintivi di Star Wars Outlaws: il gioco vi chiederà di scegliere i Sindacati che più vi aggradano. Ecco cosa sapere. (eSports & Gaming)