En-Nesyri ha detto sì al Fenerbahce: le ultime

L'attaccante ha accettato l'offerta del club turco Youssef En-Nesyri ha detto sì all'offerta del Fenerbache: nonostante il pressing della Roma, durato qualche giorno, l'attaccante marocchino alla fine ha ceduto. En-Nesyri al Fenerbahce: domani le visite Youssef En-Nesyri, attaccante di proprietà del Siviglia, ha dato l'ok definitivo al Fenerbahce dopo giorni di trattative che hanno coinvolto anche la Roma. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha scritto, su X, il Fenerbahce. Successivamente sarà presentato pubblicamente". (Tiscali)

Nulla da fare per la Roma. En-Nesyri ha scelto il Fenerbahce di José Mourinho e dunque i giallorossi dovranno continuare la loro ricerca di un centravanti. Dopo un 'corteggiamento' durato diversi giorni da parte della squadra di De Rossi, alla fine l'attaccante ha scelto i turchi: operazione da circa 20 milioni di euro più bonus al Siviglia, con il giocatore nelle prossime ore atteso in città per visite mediche e firma. (Sky Sport)

¡Mucha suerte en tu nueva etapa, Youssef! ? ? Acuerdo con el @Fenerbahce para el traspaso de En-Nesyri. (LAROMA24)

Calciomercato, Mourinho vince il suo derby personale con la Roma

I capitolini si trovano in una disperata situazione di trovare una punta centrale di livello. Abraham davanti non è una certezza e serve più sostanza, ecco perché il mercato di Roma e Milan si può intrecciare. (Pianeta Milan)

La Roma aveva provato ad inserirsi nella trattativa tra Siviglia e Fenerbahce per Youssef En-Nesyri, ma alla fine il giocatore marocchino ha scelto il club turco. Proprio oggi, infatti, la squadra di Mourinho ha ufficializzato l’arrivo del classe ’97, che farà reparto con l’ex giallorosso Dzeko. (Siamo la Roma)

Josè Mourinho ha appena ottenuto una vittoria significativa nella sua nuova avventura al Fenerbahce. In un gesto che simboleggia un trionfo personale contro il suo recente passato, lo Special One è riuscito a sottrarre un obiettivo di mercato alla sua vecchia squadra, la Roma (DerbyDerbyDerby)