Micromobilità intelligente, NAVEE lancia nuovi modelli elettrici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

NAVEE ha presentato le sue ultime novità tecnologiche nell’ambito della micromobilità. Stiamo parlando dei monopattini elettrici ST3 E GT3, oltre a un assortimento più vasto che comprende e-bike e golf trolley intelligenti. Il lancio rappresenta un’importante evoluzione per l’azienda, che punta a rivoluzionare la mobilità con soluzioni smart ed alte prestazioni per il trasporto urbano. A riguardo, Sergia Guidi di NAVEE dichiara: Con l'introduzione delle serie ST3 e GT3, NAVEE continua a spingere i confini dell'innovazione nella micromobilità, offrendo prodotti che combinano tecnologia avanzata e design orientato all'utente per migliorare l'esperienza di guida urbana. (HDmotori.it)

Ne parlano anche altre fonti

NAVEE, azienda emergente nel settore della micromobilità, ha svelato la sua nuova gamma di prodotti a Milano. Con l’obiettivo di trasformare il modo di vivere la mobilità urbana, il brand ha presentato le serie di monopattini elettrici ST3 e GT3, affiancati da e-bike dal design all’avanguardia e dal Golf Trolley Birdie 3X, un innovativo ausilio per gli appassionati di golf. (tomshw.it)

Navee amplia la sua proposta dedicata alla micromobilità con le serie di monopattini elettrici ST3 e GT3, affiancate da una gamma ampliata di e-bike e una novità assoluta per gli amanti del golf: un trolley intelligente. (Il Sole 24 ORE)

In questo contesto, NAVEE ha presentato una nuova gamma di prodotti pensati per migliorare l’esperienza urbana e il tempo libero. (DMove)