Michele Merlo, inchiesta e autopsia

Non accederà al pronto soccorso, bensì verrà indirizzato al medico di guardia il cui ambulatorio si trova negli stessi locali.

Qui uno dei soccorritori, aggiungono i genitori, "accusava Michele di avere fatto uso di droghe, nonostante Luna negasse categoricamente"

Perché ’Mike Bird’, star di X Factor e Amici, per la sua famiglia si poteva salvare "con un intervento tempestivo dei medici del pronto soccorso di Vergato". (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo essere tornato dal pronto soccorso Michele avrebbe raggiunto la fidanzata Luna “fino alla crisi di giovedì sera. I genitori nel frattempo non si danno pace e si chiedono se Michele si sarebbe potuto salvare. (DiLei)

I MESSAGGI DI AFFETTO SUI SOCIAL. - Advertisement -. Michele era fidanzato con Luna Rasia, ragazza conosciuta su Instagram qualche mese fa. Il dramma di Michele Merlo ha lasciato tutti a bocca aperta. (instaNews)

È scomparso all’età di 28 anni Michele Merlo, già concorrente di «Amici». Era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra il 3 e il 5 giugno, da un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante e sottoposto a un delicato intervento chirurgico. (Corriere della Sera)

Chiedo chiarezza” – | VIDEO È morto Michele Merlo, l’ex concorrente di Amici e X Factor aveva solo 28 anni – GUARDA LA MORTE - Michele, cantante già fattosi conoscere ad Amici e X Factor e noto anche come Mike Bird, era invece stato colpito da una leucemia fulminante che gli ha provocato un’emorragia cerebrale fatale. (OGGI)

“La sera prima del ricovero stavamo guardando un film e lui scherzando mi ha detto ‘Amore, sento che il paradiso mi sta chiamando’ gli avevo detto di smettere di fare lo scemo La famiglia Merlo vuole fare chiarezza: “L’equipe del dottor Carlo Coniglio e tutto il decimo piano del Maggiore sono stati favolosi. (Caffeina Magazine)