Gilmour e McTominay in goal, beffa Zalewski al 97': gli acquisti del Napoli marcatori in Scozia-Polonia

I due in goal contro la Polonia ad Hampden Park con la rimonta da 0-2 a 2-2: poi la beffa con il rigore al 97'. Countdown per l'esordio in Serie A. Antonio Conte e il suo Napoli possono sorridere, la Scozia un po’ meno. I fari ad Hampden Park erano puntati su Scott McTominay e Billy Gilmour. I due calciatori della Scozia sono stati protagonista della sfida valida per la prima giornata della Nations League della Lega A, che ha visto la Tartan Army sfidare la Polonia I due nuovi acquisti del club partenopeo sono stati schierati dal ct Steve Clarke dal primo minuto e hanno contribuito con un goal a testa (per l’ex Manchester United anche una rete annullata) nella sconfitta per 3-2 contro la nazionale dell’ex partenopeo Piotr Zielinski. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Marco Giordano, giornalista di Radio Crc, commenta così l'esito di Scozia-Polonia che ha visto sia Gilmour che McTominay andare a segno: (CalcioNapoli24)

In Danimarca il leccese Dorgu, appena entrato e all'esordio in nazionale, apre le marcature del successo sulla Svizzera in dieci (chiuderà in 9), mentre il veronese Suslov è l'uomo partita della Slovacchia vittoriosa in Estonia. (La Gazzetta dello Sport)

Gilmour ha giocato 82 minuti. Gilmour e McTominay sono stati gli autori delle due reti scozzesi. (Napoli Magazine)

Arrivano buone notizie per Antonio Conte dalle nazionali. Scott McTominay e Billy Gilmour, infatti, sono stati grandi protagonisti del match di Nations League Scozia-Polonia, terminato 2-3 in favore degli ospiti. (Today.it)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

La Scozia è stata beffata dalla Polonia nel finale nel match valevole per la Nations League. La compagine di Piotr Zielinski ha infatti realizzato la rete del definitivo 2-3 solo nel finale. Ma i tifosi del Napoli hanno avuto la possibilità di apprezzare il talento dei due nuovi acquisti del club capitanato da Aurelio De Laurentiis: Scott McTominay e Billy Gilmour (AreaNapoli.it)