Gol Floriani Mussolini, la Juve Stabia non ci sta: "Stop alle strumentalizzazioni"

Gol Floriani Mussolini, la Juve Stabia non ci sta: "Stop alle strumentalizzazioni" Con una nota pubblicata sul proprio sito, la Juve Stabia interviene sul clamore prodotto dall'esultanza del proprio pubblico dopo la rete segnata ieri da Romano Floriani Mussolini, pronipote del Duce e figlio dell'ex parlamentare Alessandra Mussolini, che ha deciso il match di serie B vinto dai campani 1-0 sul Cesena (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Negli spogliatoi per i compagni e l’allenatore è semplicemente “Musso”. (Corriere della Sera)

A confermarlo è anche il quotidia... (La Verità)

Ma la celebrazione, amplificata dallo speaker dello stadio, ha assunto contorni che vanno oltre il calcio: l'eco di quel cognome, urlato da migliaia di persone, non può essere ignorata. (Monza-News)

Romano Floriani Mussolini dal gol con la Juve Stabia all'esultanza finita nella bufera: indaga la Procura Figc

La procura della Federcalcio ha deciso di indagare sull'esultanza dei tifosi della Juve Stabia allo stadio 'Menti' di Castellamare dopo il gol segnato al Cesena da Romano Floriani Mussolini, pronipote del duce e figlio dell'ex parlamentare Alessandra Mussolini (ilmessaggero.it)

Il giocatore è il pronipote del Duce. La società: «I nostri tifosi tra i più corretti d'Italia. I nostri ideali si basano su correttezza e rispetto del prossimo» (Open)

Il goal di Romano Floriano Mussolini L’esultanza dei tifosi della Juve Stabia (Virgilio Notizie)