It ends with us. Siamo noi a dire basta, Justin Baldoni torna sulla differenza d'età dei personaggi

News Cinema Justin Baldoni dirige e recita in It ends with us. Siamo noi a dire basta e non è stato minimamente influenzato dalla reazione dei fan a quella differenza tra romanzo e film. Tratto dal romanzo di Colleen Hoover, It ends with us. Siamo noi a dire basta presenta una differenza sostanziale che ha generato reazioni negative tra i fan che hanno fortemente apprezzato il romanzo. Ma non hanno intaccato l’opinione di Justin Baldoni che, oltre ad interpretare uno dei personaggi protagonisti, è anche il regista del film. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Britney Spears, Universal acquista i diritti per un biopic sulla popstar /16 Getty (Sky Tg24 )

“È il vero abito di Britney – ha dichiarato incredula l’attrice dal tappeto rosso di New York –. (Luce)

Dopo una lunga attesa arriva al cinema It Ends with Us – Siamo noi a dire basta, dramma sentimentale tratto dall’omonimo best seller di Colleen Hoover. Il romanzo è stato tra i libri più venduti del 2022 negli Stati Uniti ed è diventato un vero e proprio fenomeno letterario a livello internazionale. (MadMass.it)

'It ends with us', di cosa parla e quando uscirà il film con Blake Lively

It Ends with Us, melodramma in uscita il 21 agosto (LEGGI LA RECENSIONE), vede come co-protagonisti Brandon Sklenar e Blake Lively, nella vita moglie di Ryan Reynolds. (BadTaste.it Cinema)

Ecco cosa sappiamo sul film. Ispirato al romance scritto da Colleen Hoover, la pellicola porta sul grande schermo la reginetta di Gossip Girl nei panni di una coraggiosa e introspettiva Lily Bloom. (DiLei)

A New York l'anteprima con un red carpet stellare: insieme alla protagonista, il marito Ryan Reynolds e Hugh Jakman, amico e collega di set in 'Deadpool & Wolverine' (Adnkronos)