Genoa-Napoli, le formazioni ufficiali: la decisione sul sostituto di Buongiorno

Genoa-Napoli, le formazioni ufficiali: la decisione sul sostituto di Buongiorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli alle 18.00 scenderà in campo contro il Genoa a Marassi nella gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Mister Conte deve fare a meno di Buongiorno al centro della difesa e al suo posto sceglie Juan Jesus. Kvara recupera ma conferma Neres dal primo minuto. Sorprende Vieira inserisce due centravanti: Vitinha e Pinamonti. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Grifone, invece, cerca punti importanti per la corsa salvezza con la zona rossa distante appena due punti sebbene divisa da diverse squadre nel mezzo. (CalcioNapoli24)

Il Grifone affronta una della squadra più in forma del momento, il Napoli di Antonio Conte in corsa scudetto. Solo panchina per Kvaraskhelia nel Napoli, ceh schiera Juan Jesus al posto dell'infortunato Buongiorno LA PARTITA 4' - subito una doppia grandissima occasione per il Napoli: Politano semina il panico due volte a destra, il primo cross alto trova Lukaku che di testa trova solo la traversa. (Telenord.it)

Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:GENOA-NAPOLI ore 18Arbitro: La Penna di Roma 1Assistenti: Mondin e VecchiIV Ufficiale: PerenzoniVAR: DoveriAVAR: Chiffi23' - RADDOPPIO DEL NAPOLI, RRAHMANI! Punizione dalla sinistra di Lobotka, il kosovaro salta e con una palombella di testa punisce Leali. (Calciomercato.com)

Genoa-Napoli 0-1 (15' Anguissa): Neres impacchetta e Anguissa non sbaglia!

Il centrale kosovaro si è inserito alla perfezione sul calcio piazzato, anticipando tutti e depositando il pallone alle spalle del portiere rossoblù. Il difensore kosovaro trova la rete del 2-0 con un colpo di testa imperioso. (Napolipiu.com)

Ufficiale Genoa-Napoli, le formazioni: nessuna sorpresa per Conte, Vieira con Vitinha (Tutto Napoli)

18' - Il Napoli costruisce in maniera corale, prima parte di primo tempo molto positiva per gli uomini azzurri 32' - Giallo per Juan Jesus! Non riesce a stare dietro a Miretti, sbraccia e tira la maglia dell'avversario (Tutto Napoli)