Buongiorno, Napoli! Si avvicina il nuovo rinforzo per la difesa di Antonio Conte

Buongiorno, Napoli! Si avvicina il nuovo rinforzo per la difesa di Antonio Conte Il Napoli ha mosso passi decisi in avanti per aggiungere un altro nuovo tassello alla squadra da consegnare al tecnico Antonio Conte. Si avvicina con forza Alessandro Buongiorno, difensore che è esploso nelle ultime stagioni a Torino con Juric e che il neo tecnico vuole come base e pilastro per la retroguardia azzurra che verrà. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Buongiorno, offerta Juve: 'Non posso'. Giuntoli è tornato a bussare al Toro con 42 milioni più 5 di bonus, però il difensore non vuole tradire i tifosi granata: ha scelto Conte e il Napoli festeggia", si legge sul quotidiano. (AreaNapoli.it)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, Alessandro Buongiorno si allontana definitivamente dal calciomercato Milan dopo essere stato accostato a lungo nelle scorse settimane. Buongiorno Milan, ACCORDO trovato con quel club: il difensore salta definitivamente? Le ULTIME sul difensore (Milan News 24)

C'è il sì del club granata, manca ancora quello del giocatore: trattativa però alle fasi finali, anche da questo punto di vista. C'è l'accordo tra Torino e Napoli per Alessandro Buongiorno. (Toro News)

Tuttosport - Giuntoli prova il colpo: vorrebbe soffiare Alessandro Buongiorno al Napoli, l'idea

Alessandro Buongiorno, zero minuti giocati con l'Italia a Euro 2024, si trova ora al centro del calciomercato. Il difensore, in uscita dal Torino, è ormai ad un passo dal Napoli ma secondo quanto riporta 'Tuttosport' nelle ultime ore si sarebbe registrato un clamoroso colpo di scena. (Goal Italia)

Torino, un big verso l'uscita. Tuttosport: "Buongiorno, Juve non posso". C'è il Napoli (TUTTO mercato WEB)

Destinazione? Napoli, come riferisce Tuttosport, dove due ex juventini come Giovanni Manna e Antonio Conte lo aspettano. O potrebbe lasciare i granata. (ilBianconero)