Milan, i due pallini di Moncada per cambiare il centrocampo a gennaio

Il Milan guarda già al mercato di gennaio e ha individuato due nomi per la mediana, pallini di Moncada: ecco i costi e gli ostacoli Con la seconda pausa per le nazionali, tra i temi più dibattuti ora c’è sicuramente quello del mercato. Almeno in Italia se ne è tornato a parlare in maniera piuttosto corposa, anche perché più di qualche società ha bisogno evidente di mettere qualche toppa. In primis ovviamente la Juventus, che deve trovare il sostituto di Bremer e magari pure un attaccante, visto che Milik non offre particolari garanzie fisiche ed è ancora ai box. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime notizie in vista del rientro dopo la pausa per le nazionali. Paulo Fonseca potrebbe rilanciare Samu Chukwueze contro l’Udinese E’ chiaramente ancora presto per pensare davvero all’Udinese. In questi giorni il Milan ha lavorato al centro sportivo di Carnago con una rosa ridotta all’osso, per via dei tanti convocati in nazionale. (MilanLive.it)

Foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Il Milan a gennaio potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista. Per farlo il club rossonero potrebbe corriere ai ripari sfruttando alcune “vecchie” idee di Geoffrey Moncada. (Firenze Viola)

Calciomercato Milan, a gennaio i rossoneri potrebbero intervenire con colpi importanti per aiutare Paulo Fonseca, visto che la rosa sembra corta per tre competizioni. Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ha scritto il suo editoriale per Tuttomercatoweb. (Pianeta Milan)

Il Milan attende 3 giocatori, altrimenti andrà sul mercato: Skov Olsen e Frendrup i nomi caldi

La speranza è che né l’olandese né il francese abbia un raffreddore perché altrimenti il tecnico portoghese sarebbe chiamato ad affidarsi ad uno tra Ruben Loftus-Cheek e Yunus Musah, di cui ha dimostrato di fidarsi poco. (MilanLive.it)

Giorgio Furlani avrebbe fatto la sua scelta in vista della prossima finestra di mercato: deciso l’obiettivo per gennaio. (Spazio Milan)

Andreas Skov Olsen è il nome nuovo per il Milan di Paulo Fonseca. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri attendono segnali da Chukwueze e Okafor, altrimenti a gennaio dovranno andare sul mercato pensando a un piano alternativo e questa strategia corrisponde al nome dell'ex Bologna in forza al Club Brugge. (TUTTO mercato WEB)