Zelensky e il tour europeo, arriva anche in Italia. Si discute il piano per la vittoria

Approfondimenti:
Ucraina

Zelensky e il tour europeo, arriva anche in Italia. Si discute il piano per la vittoria In Ucraina continuano i combattimenti, mentre il presidente Zelensky è in Europa. Tra i temi che sta discutendo con le cancellerie europee c’è il suo piano per la vittoria. I servizi di Antonio Soviero e Vito D’Ettorre Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

La notizia riportata su altri giornali

Quella di Roma è la terza tappa, dopo Londra e Parigi, del tour in Europa del presidente dell'Ucraina. Al termine dell'esecuzione degli inni nazionali, al via l'incontro bilaterale. (L'Unione Sarda.it)

Dopo il tour de force che l’ha visto fare tappa in 24 ore a Dubrovnik, Londra e Parigi, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è arrivato anche a Roma per incontrare la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (Open)

Zelensky a Roma, bilaterale con Meloni, domani sarà dal Papa. Il saluto dei Lancieri di Montebello (video)

"Vedersi con Zelensky ormai è una consuetudine, non si tratta di forma ma è per noi una continuità necessaria che non fa che confermare il sostegno all'Ucraina, una nazione che è stata brutalmente, ingiustificatamente aggredita". (La Provincia di Cremona e Crema)

Ad accoglierlo i granatieri di Sardegna e la banda dei carabinieri che hanno suonato gli inni nazionali di Italia e Ucraina. Tra Meloni e (Secolo d'Italia)