Zazzaroni non ha dubbi: "Milan-Juve non è una partita equilibrata. I rossoneri sono più forti"

Il giornalista Ivan Zazzaroni è intervenuto come ospite nella trasmissione 'Tutti Convocati' analizzando il big match di domani sera Milan-Juventus. Per Zazzaroni i bianconeri avranno molta difficoltà a fare punti visto la condizione della rosa, pesantemente penalizzata dagli infortuni, e dalle qualità dei rossoneri che son riusciti a vincere 3 a 1 in trasferta contro il Real Madrid. Le sue parole: "La domanda per questo fine settimana è se la Juventus riuscirà a guadagnare punti a San Siro contro la seconda squadra più talentuosa d'Italia? Personalmente, non vedo questa come una partita equilibrata, poiché il Milan è molto più forte e completo. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Il Milan di Paulo Fonseca affronta, sabato 23 novembre, la Juventus per rilanciare la sua classifica: “È una partita importante. Qui è più difficile non perdere punti perché la differenza tra la squadra più forte e quella più debole è inferiore rispetto ai campionati che ho citato prima. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Re punti a San Siro, considerando che il Milan è attualmente la seconda squadra più forte d'Italia in termini di qualità. (ilBianconero)

I bianconeri proveranno di mantenere il ritmo del gruppo che occupa i primi posti della classifica: nelle prime sei posizioni, infatti, le squadre sono concentrate in appena 2 punti. Guida la classifica il Napoli con 26 lunghezze, seguito da Atalanta, Fiorentina, Inter e Lazio a quota 25, per poi trovare la Juventus in sesta posizione a quota 24. (Quotidiano Sportivo)

Fonseca: "Domani partita diversa rispetto a Madrid. In questo momento la Juve è più forte difensivamente del Real"

(Adnkronos) – Luci a San Siro. In Serie A tutte le squadre perdono tanti punti, non è un campionato come quello spagnolo o francese dove le squadre in testa vincono sempre. (CremonaOggi)

L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della grande sfida di San Siro contro la Juventus. Ecco le sue parole: Domani è decisiva? (fcinter1908)

Domani tanta pressione, come contro il Real: lo rende più tranquillo? E come mai con meno pressione funzionate meno? Fonseca: "Domani partita diversa rispetto a Madrid. In questo momento la Juve è più forte difensivamente del Real" (Milan News)