Gudmundsson-Fiorentina, sorpasso all’Inter: offerta al ‘ribasso’

Gudmundsson si allontana dall’Inter, con la Fiorentina che vuole prenderlo ben consapevole del rischio carcere. I viola hanno presentato una prima offerta al Genoa: ne parla Demicheli a Sky Sport 24. IL SORPASSO – Dopo tanti mesi di accostamenti all’Inter, il futuro di Albert Gudmundsson ora sembra sempre più destinato alla Fiorentina. L’attaccante islandese è in uscita dal Genoa, nonostante la sua posizione sia legata all’accusa di molestie sessuali in patria. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Tempi e modi per una cessione di questo peso sarebbero totalmente sbagliati nei confronti di un pubblico che pur capendo bene che i bilanci sono sacri, stavolta faticherebbero a dare l’addio all’islandese e lo prenderebbero come un colpo basso, proprio sul più bello. (Primocanale)

La Gazzetta dello Sport: "Sempre restando in Italia, spostandoci un po’ più avanti, ma sempre nel segno della qualità, nel pieno della maturità c’è Nico Gonzalez" (Viola News)

Gudmundsson Lazio, contatto tra un club di serie A e i liguri per il calciatore che piaceva molto anche alla Lazio (Lazio News 24)

CORR.SPORT-STADIO, Very Gud: si tratta a 25 milioni

S’accende il calciomercato della Fiorentina e il fatto che Palladino voglia giocatori brillanti e di qualità certifica un innalzamento delle ambizioni della viola. Daniele Pradé si sta muovendo per provare a inserirsi nuovamente su Gudmunddson, uno dei desideri più calienti del mercato delle big. (SportItalia.it)

Prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto, si viaggia su questa strada, un'operazione complessiva da 25 milioni circa. 25 milioni (fiorentinanews.com)

Stadio apre dalla prima pagina con l'affare Albert Gudmundsson per la Fiorentina: "Viola, very Gud", scrive il quotidiano che spiega come la società viola si sia mossa con forza sull'attaccante del Genoa per essere pronta in caso di addio di Nico Gonzalez. (Firenze Viola)