Ancelotti, scoppola e furia: “Così non si fa. 0-4? Real-Barça equilibrata”

Un Clasico senza storia. Il Real Madrid cade al Bernabeu per 0-4 contro il Barcellona di Hansi Flick , in un match dominato dai blaugrana e sigillato con le reti di Lewandowski (doppietta), Yamal e Raphinha . Un match in cui è accaduto letteralmente di tutto, in campo e non solo. Proprio all'esterno del rettangolo verde, nella zona panchine, c'è stato un episodio tra il tecnico blaugrana e Carlo Ancelotti , con l'allenatore delle merengues che non le ha mandate a dire. (Tuttosport)

Su altri media

Come se fossimo tornati indietro nel tempo, alle battaglie vinte e perse dalle squadre di Pep Guardiola e José Mourinho. C'è stato un po' di tutto: sorprese tattiche, provocazioni in campo tra i calciatori, scontri verbali e quasi fisici tra le due panchine e gol. (la Repubblica)

L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida stravinta per 4 a 0 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Ecco le sue parole: "Abbiamo iniziato il nostro cammino, abbiamo preparato ogni partita e ci piace fare le cose per bene. (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid distrutto in casa propria da un Barcellona davvero stellare: 4 a 0 il risultato finale a favore dei blaugrana, grazie alla doppietta di Lewandowski ed ai gol di Yamal e Raphinha. (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid 0, Barcellona 4. Ci sono serate destinate a entrare nella storia dei club, questo sabato 26 ottobre 2024 certamente lo sarà per il Barcellona. (Eurosport IT)

Indovinare il risultato esatto di una partita come Real Madrid-Barcellona è impresa sempre difficile. I blaugrana stravincono al 'Bernabeu' nel Clasico di Spagna, ma c'era chi aveva previsto tutto con largo anticipo. (Goal Italia)

Il motivo della contesa sono stati i festeggiamenti plateali di Marcus Sorg, vice di Flick, dopo il quarto gol catalano. E Carletto Ancelotti, tecnico dei Blancos, perde la pazienza. (Corriere della Sera)