Pagelle Napoli-Roma: Conte chiamerà un'altra volta Ranieri, lo ringrazierà per la mossa che gli ha regalato la vittoria
Termina il match della tredicesima giornata di campionato con il Napoli che ha affrontato la Roma. Le pagelle Napoli-Roma su CalcioNapoli24, con i voti e la spiegazione dettagliata per ogni singolo calciatore azzurro. Voti Napoli Roma. Pagelle Napoli-Roma, voti della partita di Claudio Russo (@claudioruss) Meret 6 - Il destro di Pisilli è telefonato, la testata di Dovbyk potente ed è l'unica volta in cui la Roma è realmente pericolosa. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Certo, questo successo è pesante e il pubblico ci ha spinto moltissimo. Lukaku è un grande giocatore, mi ha stupito come persona soprattutto". Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha fornito l'assist a Lukaku in occasione del gol che ha deciso la partita al Maradona. (Sport Mediaset)
Nella ripresa gioia e tanta sofferenza In testa alla classifica ci siamo noi! (Tutto Napoli)
Non è iniziata nel migliore dei modi l'avventura - la terza avventura - di mister Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Sir Claudio ha cambiato tanto, anche a gara in corso (due sostituzioni nell'intervallo), ma le sue scelte almeno al Maradona non hanno portato i risultati sperati. (TUTTO mercato WEB)
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli e autore dell'assist decisivo oggi a Lukaku per la vittoria contro la Roma, ha parlato a Sky Sport della lotta al vertice: "Le altre stanno vincendo ma la classifica non la guardiamo. (Fcinternews.it)
"Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. Spesso Lukaku era solo oppure contro due di noi, ho cercato di quadrare dietro per poi affondare. Ci perdevamo sempre l'uomo sul secondo palo. (SOS Fanta)
Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo la vittoria contro la Roma «Sicuramente le altre stanno vincendo ma noi la classifica non la guardiamo: andiamo in campo per il nostro percorso di crescita e sarà un campionato lunghissimo. (IlNapolista)