Monza-Roma, Juric: "Ho visto una grande partita, ma dobbiamo buttarla dentro"

L'allenatore giallorosso dopo l'1-1 di Monza: "Normalmente partite così le vinci anche facilmente, ora ci gira un po' così. Il rigore non dato su Baldanzi completa l'opera. È stato un dominio totale. Secondo me abbiamo alzato il livello, la mia sensazione è che si possa fare un grandissimo lavoro" "La mia Roma ha fatto una grane partita, creando tante palle gol e concedendo poco, serve essere più bravi a metterla dentro. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mancini 5,5: nel gioco delle coppie, a lui tocca fare il cane da guardia su Maldini, compito piuttosto complicato. Angelino 6: gioca da braccetto ma sta più nella metà campo offensiva che nella propria, coperto da Cristante. (Voce Giallo Rossa)

Una macchia in una gara in cui aveva mostrato la solita reattività e qualche rischio di troppo coi piedi. Su Maldini è strepitoso, una parata da calcetto che evita il vantaggio del Monza. (ForzaRoma.info)

Ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato così dopo il pareggio per 1-1 contro il Monza A Sky Sport, l’allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato così dopo il pareggio per 1-1 contro il Monza. (fcinter1908)

Roma, Juric: "Abbiamo fatto una grande partita, loro solo tre tiri in porta"

In classifica giallorossi ottavi con 10 punti, insieme a Empoli e Atalanta; biancorossi penultimi a quota 4 insieme al Venezia. Al vantaggio degli ospiti con Dovbyk al 61', replica Mota al 70'. (RaiNews)

5.5 Izzo Si prende troppi rischi in chiusura, con anticipi che somigliano ad assist. 5.5 Marì Fa valere il metro e novanta abbonante, ma al dunque perde la marcatura (la Repubblica)

Roma, Juric: "Abbiamo fatto una grande partita, loro solo tre tiri in porta" (TUTTO mercato WEB)