Fiorentina, Palladino: "Complimenti al Napoli che ha meritato la vittoria ed è stato più cinico di noi, ci ha castigato"
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Degli arbitri non parlo, gli errori fanno parte di questo gioco. Non li ho visti nemmeno e non posso commentarli, secondo me abbiamo approcciato bene la gara contro una grande squadra. Voglio fare i complimenti al Napoli che ha meritato la vittoria ed è stato più cinico di noi, ha sfruttato ogni nostro minimo errore e ci ha castigato. (Napoli Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il titolo d’inverno dei partenopei è quindi virtuale, visto che la sfida fra i nerazzurri e i bianconeri sarà recuperata il 14 gennaio (a Bergamo, fischio d’inizio alle 20,45). (L'Eco di Bergamo)
Giuseppe Libertino, giornalista, ha analizzato il successo dei partenopei sul campo della Fiorentina di Palladino. Giuseppe Libertino, giornalista, ha commentato la vittoria del Napoli contro la Fiorentina al Franchi. (AreaNapoli.it)
Foto di Federico De Luca 2025 (Firenze Viola)
Il big match di giornata se lo aggiudica, in rimonta, il Sambiase: finisce 1-2 a Siracusa, goal di Umbaca e Ferraro. Settima vittoria consecutiva per i giallorossi. (Corriere di Lamezia)
Apre le marcature David Neres con una stupenda giocata, raddoppia Lukaku su calcio di rigore e chiude i conti... (Tutto Napoli)
PONGRACIC - "Era indiziato a giocare, in settimana ho provato sia lui che Moreno". "Ha avuto un fastidio alla caviglia. Doveva entrare ma ha sentito dei fastidi, ora valuteremo. Stava per entrare poi ha avuto un problema alla caviglia che già aveva avuto al Genoa. (SOS Fanta)