Via Tedesco, gongola Courtois. Chi sarà il nuovo CT del Belgio? Per ora ci sono 4 nomi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Via Tedesco, gongola Courtois. Chi sarà il nuovo CT del Belgio? Per ora ci sono 4 nomi "La nazionale belga conclude il suo capitolo con Domenico Tedesco. Grazie Domenico per il tuo impegno e la tua passione negli ultimi due anni. Ti auguriamo il meglio per il futuro!". Con questo breve comunicato pubblicato sui social, la Federcalcio dei Diavoli Rossi ha dato il benservito al tecnico di Rossano, che paga risultati insoddisfacenti e alcuni screzi con i leader storici del gruppo. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Attraverso un comunicato ufficiale, la federazione belga ha infatti ufficializzato la separazione con l’allenatore italo-tedesco. Un percorso iniziato due anni fa, nel febbraio del 2023. > --> (GianlucaDiMarzio.com)
D'ora in poi, l'uniforme mimetica sarà l'unica che le reclute svizzere dovranno portare a casa. Keystone / Laurent Gillieron Serie La Svizzera insolita , Episodio 19: (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Domenico Tedesco non è più il ct della nazionale del Belgio . Il totonomi per il successore si è subito arricchito di diversi profili di alto livello. (Tuttosport)
Ora comincia la ricerca del sostituto di Tedesco, e per la stampa locale in pole per il ruolo di nuovo ct ci sarebbe Rudi Garcia Marco Astori Redattore 18 gennaio 2025 (modifica il 18 gennaio 2025 | 01:01) (fcinter1908)
Nel febbraio 2023, Tedesco è stato nominato commissario tecnico dei Diavoli Rossi. Dopo un'ampia valutazione, il comitato sportivo della Federcalcio del Belgio (KBVB) ha deciso oggi "di porre fine alla collaborazione con il commissario tecnico della nazionale Domenico Tedesco (Sport Mediaset)
Non solo Domenico Tedesco. La Federcalcio del Belgio nella giornata di oggi ha annunciato anche l’addio del ct della formazione femminile Ives Serneels che lascia la panchina dopo una lunghissima esperienza durata ben 14 anni in cui ha conquistato ‘risultati eccellenti con le Red Flames e portato il calcio femminile belga sulle mappe”. (TUTTO mercato WEB)