Vlahovic, il gol capolavoro in Lipsia-Juventus: la super rimonta bianconera in Champions

La Juventus batte il Lipsia in rimonta grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e alla perla finale di Francisco Conceicao. Successo pesantissimo per i bianconeri che, malgrado gli infortuni di Bremer e Gonzalez e nonostante essere andati sotto due volte per i gol di Sesko, alla fine ottengono tre punti e dimostrano grande carattere.​​La Juventus è a punteggio pieno dopo le prime due giornate di Champions League (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Soffre in avvio, sa rialzarsi (dal 16’ st Douglas Luiz 5,5: pochi secondi e perde la bussola senza volerlo. Il modo in cui si gira sulla punizione di Simons è troppo ingenuo: palla sul braccio e rigore con Sesko implacabile). (La Stampa)

Non ricordo una partita che mi abbia esaltato così tanto come quella di ieri, sembrava la classica gara che inizi male e finisci peggio. Prima gli infortuni, poi l’espulsione del portiere, alcune scelte arbitrali rivedibili, e invece questa Juve ha un coraggio incredibile. (CalcioNapoli1926.it)

L’intervista di Luca Rossettini, attuale allenatore della Primavera del Padova, offre interessanti spunti sulla figura di Christian Stellini e sul suo ruolo nello sviluppo dei giovani calciatori. Rossettini evidenzia come Stellini, ex difensore e ora allenatore, abbia una particolare attitudine nell’offrire consigli mirati, contribuendo così alla crescita dei calciatori sia a livello tecnico che mentale. (Terzo Tempo Napoli)

ESCLUSIVA, Pistocchi: “Vittoria di Lipsia punto di svolta della Juve”

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 2 ottobre, si concentrano sulle sfide di Europa League che attendono le italiane e su quelle di Champions League di ieri sera. SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA OGGI (GianlucaDiMarzio.com)

E' stata una notte da dimenticare per François Letexier, quotato arbitro francese Letexier non lo vede e il VAR non interviene a correggerlo (Sportal)

Maurizio Pistocchi ha analizzato la partita della Juventus contro il Lipsia in Champions League, giudicabile come crocevia della stagione Nella seconda giornata di Champions League, la Juventus supera con una rimonta incredibile in inferiorità numerica il Lipsia in trasferta. (Juvenews.eu)