Rassegna: Serie A, al via il diciottesimo turno. In campo dalle quindici. Del Piero, un premio alla carriera ed un occhio al futuro
Rassegna stampa di sabato 28 dicembre, Serie A, domani si gioca, nessuna pausa natalizia e dunque si prosegue senza sosta. Le prime due squadre a scendere in campo saranno Empoli e Genoa alle 15, così come Parma e Monza. Alle 18 invece Cagliari-Inter. Alle 20:45 la super sfida tra Lazio ed Atalanta. Domenica alle 12:30 Udinese-Torino, alle 15 Napoli-Venezia. Alle 18 Juventus-Fiorentina, alle 20:45 il big match tra Milan e Roma (ART News - Agenzia Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
"Scudetto, la Juve c'è". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi de La Gazzetta dello Sport. Parole di Alex Del Piero, che dichiara anche: "Vi spiego perché Motta potrà dare tanto alla squadra. (Tutto Napoli)
Mai dire mai. Alessandro Del Piero non chiude a un ritorno alla Juventus dopo l’incredibile storia da calciatore con il club bianconero. Lo fa parlando con La Gazzetta dello Sport, e raccontando le sue sensazioni in vista di quella che è sempre una sfida piuttosto particolare: il match di campionato contro la Fiorentina. (Calcio e Finanza)
"Di favorite non ne ho. Il fatto che ci sia molta competitività ed equilibrio però è positivo per la spettacolarità e l'interesse del torneo. (CalcioNapoli1926.it)
È stata la più bella di tutte. Contro la Fiorentina ho giocato tante volte e qualche volta ho segnato. (Tutto Juve)
Premiato a Dubai in occasione dei Globe Soccer Awards, Alessandro Del Piero è sembrato possibilista su un suo ritorno alla Juventus. L'ex giocatore bianconero, che ha ricevuto un premio alla carriera, ha parlato dal palco del legame con i tifosi e ha definito una storia d'amore quella che ha vissuto con il club per 19 anni. (Fantacalcio ®)
Alessandro Del Piero ha ricevuto un prestigioso premio speciale alla carriera durante la 15ª edizione dei Globe Soccer Awards a Dubai, un riconoscimento che celebra la sua leggenda nel calcio. (GonfiaLaRete)