Huijsen, per il giovane bianconero c'è un'opzione top che porta in Francia

Huijsen, per il giovane bianconero c'è un'opzione top che porta in Francia
Bianconera News SPORT

Huijsen, per il giovane bianconero c'è un'opzione top che porta in Francia Dopo l'addio a Kylian Mbappé, il PSG si prepara a una sessione di mercato non faraonica come un tempo ma sicuramente importante. E secondo L'Equipe guarda anche in casa Juventus. Pare infatti che i campioni di Francia stiano pensando a Dean Huijsen. Il 19enne giovane nazionale spagnolo esce dal prestito con la Roma e pare essere uno dei sacrificabili di questa finestra di mercato in casa Juve. (Bianconera News)

Su altri giornali

Dean Huijsen, dalla Roma alla Ligue 1: il PSG punta forte sul giovane talento – Credit Instagram Dean Huijsen (Romaforever.it) (RomaForever.it)

Tutti i commenti (RomaNews)

Proseguono le trattative di mercato in casa Juventus, con il Football Director Giuntoli che studia il nuovo colpo. (SpazioJ)

Gazzetta dello Sport - Pretendenti tedesche per Huijsen

Il classe 2005 è infatti tornato in bianconero dopo il prestito alla Roma, ma è al centro di numerosi interessi di mercato. Il profilo dell'olandese, naturalizzato spagnolo, piace infatti molto a Luis Enrique e rientra nelle nuove logiche di mercato del club campione di Francia. (Tuttosport)

Redazione CM Chiuso il colpo Douglas Luiz con l'inserimento dei cartellini di Barrenechea e Iling Jr., il mercato della Juventus torna ad essere incentrato sulle possibili cessioni dei gioiellini usciti dalle giovanili e che, nel corso dell'ultima annata, hanno vissuto una stagione in prestito da protagonisti. (Calciomercato.com)

Stiamo parlando di Stoccarda, Bayern Mona Di incassare e per questo motivo Huijsen viene visto come sacrificabile. (ilBianconero)