Genoa Sampdoria, Gilardino: «C'è tristezza, i ragazzi hanno messo tutto»

Genoa Sampdoria, Gilardino: «C'è tristezza, i ragazzi hanno messo tutto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato al termine del derby di Coppa Italia contro la Sampdoria: le dichiarazioni Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato al termine del derby di Coppa Italia contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. SCONFITTA – «C’è amarezza e tristezza, sapevamo il valore della partita per la nostra gente. Stiamo prendendo gol troppo facili, siamo in oggettiva difficoltà forse più mentale che fisica: è il primo momento difficile della mia gestione. (Samp News 24)

Su altre fonti

Siamo stati in partita fino alla fine, siamo stati in vantaggio. Dopo la sconfitta e l'eliminazione dalla Coppa Italia del suo Genoa, per mano dei rivali cittadini della Sampdoria, l'allenatore dei rossoblù, Alberto Gilardino, ha parlato così in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

Il centrocampista del Genoa, Morten Thorsby, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita di Coppa Italia contro la Sampdoria. “Fa male, molto male perdere un derby così. Brucia. Ma come ha detto il mister, siamo un gruppo unito e sappiamo cosa dobbiamo continuare a fare. (Buon Calcio a Tutti)

Stiamo prendendo gol troppo facili, siamo in oggettiva difficoltà forse più mentale che fisica: è il primo momento difficile della mia gestione. Così mister Alberto Gilardino dopo il triplice fischio del derby: «C’è amarezza e tristezza, sapevamo il valore della partita per la nostra gente. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, Gilardino: “Perdere il derby fa tanto male, il dispiacere è enorme. Adesso bisogna voltare pagina”

«Vero, è il primo momento, da quando sono qui di difficoltà, ne sono cosciente, c'è da voltare pagina e tornare ad avere positività» ha dichiarato il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha commentato la sconfitta nel derby di Coppa Italia nella sala stampa del Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa ha parlato ai colleghi di Italia 1: "C'è amarezza e tristezza. È il primo momento di difficoltà della mia gestione. (Genoa News 1893)

“C’è amarezza, grande dispiacere, l’ho percepito anche nel viso dei miei ragazzi poco fa. Siamo stati in partita fino alla fine, abbiamo disputato una gara sporca, sui duelli. Al termine del derby disputato questa sera valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha preso parola dalla sala stampa dello stadio Luigi Ferraris. (Buon Calcio a Tutti)