Genoa Sampdoria, Gilardino: «C'è tristezza, i ragazzi hanno messo tutto»

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato al termine del derby di Coppa Italia contro la Sampdoria: le dichiarazioni Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato al termine del derby di Coppa Italia contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. SCONFITTA – «C’è amarezza e tristezza, sapevamo il valore della partita per la nostra gente. Stiamo prendendo gol troppo facili, siamo in oggettiva difficoltà forse più mentale che fisica: è il primo momento difficile della mia gestione. (Samp News 24)

Su altre fonti

Cosa succede mister: difficoltà evidenti… «Vero, è il primo momento, da quando sono qui di difficoltà, ne sono cosciente, c'è da voltare pagina e tornare ad avere positività» ha dichiarato il tecnico del Genoa (Pianetagenoa1893.net)

L'ho percepito nel viso dei miei ragazzi, mia e dello staff. E' stata una gara sporca, sui duelli ma ci siamo stati. (Calciomercato.com)

Un Genoa che ha concesso campo e occasioni alla Samp, dando l'impressione - anche coi cambi della ripresa decisi dal suo tecnico Gilardino (a cui mancavano comunque pedine importanti come Messias e Malinovskyi) - di puntare più a difendere l'1-0 che a vincere in modo netto la partita. (Primocanale)

Genoa, Thorsby: “Fa male perdere il derby, momento difficile da spiegare ma dobbiamo alzare la testa”

Il Genoa cancella quel poco di buono che si era visto a Firenze e col Napoli. (due squadre che ci hanno affrontato senza giocatori fondamentali o con pochi stimoli).Siamo ritornati molli e inguardabili come nelle tre partite dopo il Milan e ora... (Toro News)

Il centrocampista del Genoa, Morten Thorsby, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita di Coppa Italia contro la Sampdoria. Questa sconfitta come la avete presa questa sconfitta? (Buon Calcio a Tutti)

"Il derby è sempre una partita che alla fine è deciso da questi piccoli dettagli. (Genova24.it)