Grande Fratello colpo di scena, Enzo Paolo lascia la casa, la rabbia del pubblico: cosa c’è dietro l’addio
Colpo di scena in casa del Fratello: Enzo Paolo Turchi ha lasciato il programma, cosa sta accadendo. Enzo Paolo Turchi, celebre coreografo e personaggio televisivo, ha deciso di lasciare temporaneamente la casa del Fratello, il noto reality show di Canale 5. La notizia è stata ufficializzata dal sito del programma, che ha comunicato l’abbandono momentaneo del concorrente per motivi personali. Questa decisione arriva a quasi due mesi dall’inizio della trasmissione, periodo durante il quale Turchi ha più volte manifestato segni di insofferenza. (L'Eco Del Litorale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al Fratello è l'ora della verità per Enzo Paolo Turchi. Come annunciato da Alfonso Signorini durante la dodicesima puntata del reality, in onda il 12 novembre su Canale 5, il concorrente aveva momentaneamente abbandonato il gioco e a poche ore da quel colpo di scena, il ballerino e coreografo è pronto a chiarire la sua posizione. (Mediaset Infinity)
Il grande assente della serata torna per dare le sue spiegazioni e per annunciare la sua decisione ultima. Il coreografo non aveva nascosto il suo malessere negli ultimi giorni e, nonostante sia stato motlo difficile, non poteva rimanere ancora dentro. (leggo.it)
L'uomo è grato ai suoi compagni per averlo aiutato ma è giunto il momento di ricongiungersi con la sua famiglia e dedicare tutto sé stesso alla piccola Maria. (Grande Fratello)
Perché Enzo Paolo Turchi è uscito dal Fratello Durante la puntata del GF di martedì 12 novembre 2024, Alfonso Signorini ha fatto rientrare nella casa Enzo Paolo Turchi il quale, due giorni prima, aveva abbandonato improvvisamente il reality. (Il Giornale d'Italia)
Tra i concorrenti c'è anche chi mette in dubbio le sue reali motivazioni, come Clayton Norcross, e chi invece ne sente già la mancanza. Ieri Enzo Paolo Turchi ha lasciato momentaneamente la casa del Fratello. (Fanpage.it)
Turchi per il momento non commenta la sua decisione: nessun accenno nemmeno da parte della moglie Carmen Russo, entrata recentemente nella casa proprio per sostenere Turchi, che più volte aveva manifestato difficoltà. (la Repubblica)