Inzaghi: "Buona gara col Chelsea, le gambe erano più leggere. Ora testa al Genoa, sarà difficile"

Una manciata di secondi e l'Inter avrebbe potuto sorridere per il successo in un'amichevole di lusso. Invece, il pari di Ugochukwu a tempo quasi scaduto lascia ai nerazzurri soltanto la soddisfazione di essere uscita indenne da Stamford Bridge. Simone Inzaghi non si sofferma troppo sul finale di gara e riflette sui passi in avanti che ha riscontrato. "Non ero preoccupato dopo Monza (sconfitta con l'Al Ittihad, ndr), è normale in piena preparazione avere un problema con le prestazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Inter e Chelsea pareggiano per 1-1 allo Stamford Bridge di Londra, per quello che è l’ultimo test delle due squadre prima dell’inizio dei rispettivi campionati e la prima in casa del nuovo allenatore italiano dei blues, Enzo Maresca, dopo la tournée americana. (la Repubblica)

Chelsea-Inter, parla Inzaghi (Fantacalcio ®)

Inzaghi dopo il Chelsea: "Pronti per sabato, oggi una buona gara e gambe più leggere" (L'Interista)

Chelsea-Inter 1-1, TOP e FLOP: questo Bisseck non si può togliere dal campo. Riecco Thuram

Chelsea-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-1: questo il tabellino della sesta partita amichevole giocata nel precampionato della stagione 2024-2025. (Inter-News)

La partita di questo pomeriggio contro l'Inter ha segnato il ritorno in campo dopo un lunghissimo periodo di assenza per Wesley Fofana, che ai microfoni dei canali ufficiali del Chelsea sottolinea la propria gioia per questo momento: "Mi sento molto felice, dopo tanto tempo è bello tornare in campo, specie a casa. (Fcinternews.it)

Alla partita non ha preso parte Alessando Bastoni, tenuto precauzionalmente in panchina a causa di un lieve affaticamento. Termina con un pareggio per 1-1 l’ultima amichevole dell’Inter, giocata allo Stamford Bridge di Londra contro il Chelsea di Enzo Maresca. (Calciomercato.com)