Renault 4, la nuova elettrica è pronta al debutto. Le ultime foto spia

Tutto pronto per il debutto della nuova Renault 4. Come sappiamo, la casa automobilistica francese presenterà la sua nuova elettrica al Salone di Parigi che si terrà dal 14 al 20 ottobre. Si tratta di un modello molto importante per il marchio francese che punta ad offrire BEV maggiormente accessibili. Tra un mesetto finalmente scopriremo tutti i dettagli di questo modello. Intanto, la Renault 4 è stata intercettata durante dei test che si stanno svolgendo sulle strade del Sud Europa (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

The Car of The Year è il premio più prestigioso del settore dell’automotive. L’importanza di questo premi è dovuta al fatto che i votanti sono 60 giornalisti dei 22 Paesi europei in un numero crescente da 1 a 6 a seconda di quanto vale il mercato interno dell’auto, e ovviamente l’Italia ha sei giurati. (Auto.it)

Milano, 12 set. Modelli che sosterranno l’offensiva elettrica della marca insieme a Renault 4, che sarà svelata in anteprima mondiale al prossimo Salone dell’Auto di Parigi, e a Nuova Twingo che arriverà prossimamente nel segmento A. (Agenzia askanews)

Avendo intrapreso una dinamica focalizzata su tecnologia e prodotti, Renault ha avviato un'offensiva nei segmenti C e D per offrire ai clienti europei una duplice gamma di veicoli, 100% elettrici da un lato, ed ibridi dall'altro. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ciò vale anche per il Salone Auto Torino, la manifestazione open air che si svolgerà dal 13 al 15 settembre 2024nel centro città e che riunisce i principali costruttori automotive. ROMA (ITALPRESS) – Renault ama i saloni dell’auto e la sua presenza è ormai storica. (Quotidiano del Sud)

Alla grande festa organizzata per il Salone di Parigi 2024 si unirà pure Renault: presenterà sette anteprime mondiali, tra il marchio capogruppo e gli altri Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. (Virgilio)

Renault partecipa al Salone dell’Auto di Torino in programma dal 13 al 15 settembre. Nel corso della manifestazione, il costruttore francese presenterà la sua strategia, rinominata “Renaulution”, che vede al centro veicoli elettrici ed ibridi. (Autoappassionati.it)