Barilla celebra la condivisione a Ny per il World Pasta Day: confezioni Spaghetti n.5 diventano un biglietto in metro gratis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barilla celebra il World Pasta Day nel cuore di New York: il piatto di pasta è visto come esperienza di condivisione e di piacere, e oggi, in collaborazione con la Mta (l'azienda dei trasporti pubblici di New York) ha trasformato le sue iconiche confezioni di 'Spaghetti n°5' in 'Togetherness Tickets', offrendo ai passeggeri della metropolitana della Mela un viaggio in omaggio. In un mondo in cui le abitudini alimentari stanno cambiando e un numero crescente di persone cena da solo, infatti, il significato è quello di invitare le persone a uscire dalla propria routine e avvicinarsi ai propri cari attorno ad un piatto di pasta. (Gazzetta di Parma)
Ne parlano anche altre testate
Tortellini, Tagliatelle, Lasagne, Cappelletti e Passatelli protagonisti dell’articolo di Irene S. Levine, che invita a scoprire le tradizioni culinarie della “Food Valley” d’Italia (AltaRimini)
Sua maestà, la pasta, simbolo del tricolore per eccellenza assieme alla pizza, ha anche una giornata dedicata. Oggi ricorre, infatti, il World Pasta Day e non potremmo essere più felici di omaggiare la tradizione attraverso un viaggio tra le specialità della nostra terra e del nostro mare. (GiovinazzoViva)
Si celebra oggi il World Pasta Day 2024, l'evento che ogni 25 ottobre celebra il piatto simbolo della condivisione e della convivialità, per raccontare e assaporare l’eccellenza italiana. Di Euronews (Euronews Italiano)
Sua maestà, la pasta, simbolo del tricolore per eccellenza assieme alla pizza, ha anche una giornata dedicata. Un modo per chiamarla, mille per celebrarla. (TraniViva)
Giornata mondiale della pasta. Oggi si celebra in tutto il mondo il simbolo dell’Italia dove si producono 300 tipi di pasta (RagusaOggi)
Tajarin, plin, agnolotti, raviole, gnocchi ossolani: la pasta in Piemonte, soprattutto quella all’uovo e ripiena, non manca mai sulle tavole. (TorinOggi.it)