Palladino: "Chi non è convocato, è coinvolto nel mercato. Ma a questo deve pensarci la società e sta lavorando bene"

In vista della sfida di domani contro la Puskas Akademia, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa. Ecco cosa ha detto, in riferimento all'influenza del calciomercato: “No, nessuno all'influenza e stanno tutti bene (ride, ndr). Scherzi a parte, chi è qui, c'è perché tiene alla maglia e vuole battagliare per il bene della Fiorentina”. “Chi non è qui è coinvolto dal mercato, ma…” E aggiunge: “Purtroppo sappiamo che il mercato influisce in questi giorni. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

"Il mercato può disturbare ma i miei giocatori sono grandi professionisti. Fino a quando è qui con noi Amrabat darà tutto per la Fiorentina" (Viola News)

In questo articolo si possono trovare i pronostici Puskas Akademia – Fiorentina, le quote dei bookmakers e l’analisi della gara. (Goal Italia)

Sono arrivati dei giocatori nuovi, ci dobbiamo ancora conoscere bene. Insieme a Raffaele Palladino, in conferenza stampa pre Akademia Puskas, c'è Lucas Martinez Quarta. (Firenze Viola)

Puskas-Fiorentina, cominciata la missione magiara. L’esodo in Ungheria dei 300 tifosi viola

Sulla partita di domani — "Siamo venuti qui per vincere la partita e passare il turno. Sappiamo che per loro è una partita storica e cercheranno di metterci in difficoltà, ci siamo preparati bene e domani voglio vedere un atteggiamento feroce, aggressività e una personalità importante". (Viola News)

Fiorentina: mister Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno dei playoff di Conference contro il Puskas Akademia Di seguito le parole del tecnico gigliato: (Calcio Style)

La rifinitura di questa mattina al Viola Park ha sancito la presenza in gruppo di Sofyan Amrabat. Qualche dubbio c'era viste le notizie di mercato che lo vogliono a un passo dal Fenerbahce di Mourinho. (Quotidiano Sportivo)