Pechino Express 2025, Fino al Tetto del Mondo: ecco chi ci sarà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova carovana di Pechino Express è pronta a partire: stanno per iniziare le riprese della nuova avventura dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, attesa nel 2025 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. La rotta è stata definita, quest’anno Pechino Express punta “Fino al tetto del mondo” con 9 coppie ai nastri di partenza: dall’oceano cristallino fino alle vette più elevate, passando per verdi e misteriosi altipiani e giungle, i viaggiatori affronteranno una delle rotte più sorprendenti di sempre, partendo dalle Filippine per poi attraversare il nord della Thailandia e terminare la loro avventura in Nepal (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Arrivato nella televisione italiana nel 2012, Pechino Express è pronto per la sua dodicesima edizione. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

SALE FINO AL TETTO DEL MONDO Ivana Mrázová e Giaele De Donà (Digital-Sat News)

Dove sarà ambientato Si avvicina il ritorno in tv di Pechino Express. È stato annunciato il cast dell’edizione 2025 del fortunato programma: a breve partiranno le riprese della trasmissione più avventurosa del palinsesto italiano. (Virgilio Notizie)

Al suo fianco ci sarà Vito Bucci, 35 anni, oiginario di Metaponto, centro della provincia di Matera che da 17 anni vive a Roma. Nathalie, attrice conosciuta per il ruolo di Natalina nella serie televisiva Don Matteo e sorella del famoso dj David Guetta, porterà la sua simpatia e determinazione nel programma. (Sassilive.it)

-- Costantino della Gherardesca irriconoscibile: ecco com’era a 15 anni. (leggo.it)

Sembra essere praticamente già pronta a partire la carovana della nuova edizione di Pechino Express, il reality show prodotto da Banijay Italia e che andrà in onda sulle reti Sky e su NOW nel 2025: ma dove si fa l'adventure show più amato della televisione italiana? Qual è la nuova location alla quale parteciperanno i concorrenti e quali difficoltà si ritroveranno ad affrontare? In quale remoto angolo del mondo sbarcheranno VIP e meno VIP guidati da Costantino Della Gherardesca? Mentre si scaldano i motori, il programma sembra essere già pronto a partire con tutta una serie di meravigliose novità che non ci resta che andare a scoprire insieme. (ilmessaggero.it)