Prezzi Azionario USA: NVIDIA, Probabile Fase Correttiva Dopo Le Trimestrali-Record

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FX Empire Italy ECONOMIA

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. (FX Empire Italy)

Su altre fonti

Per il terzo trimestre, quello in corso, le vendite sono stimate a 32,5 miliardi (con una variazione di del 2% circa), a loro volta oltre le attese. Il colosso americano dei semiconduttori ha anche riportato un utile di 16,59 miliardi di dollari, il 12% in più rispetto ai tre mesi precedenti e un rialzo del 168% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (Citywire Italia)

Perché? Dietro c'è una valutazione di medio-lungo periodo sull'intero mercato dei chip per l'AI e sull'AI stessa Ma il mercato ha manifestato insoddisfazione. (Agenda Digitale)

Nuova giornata di vendite su Nvidia, titolo guida del Big Tech Usa e mondiale. Wall Street e Nasdaq danno segni di recupero ma non contagiano l’Europa che chiude la seduta in ribasso. A Milano bene Saipem, male Moncler. (FIRSTonline)

Il titolo Nvidia è andato a picco a Wall Street nella seduta di martedì: con una perdita di quasi il 10%, il colosso dei chip e delle schede video diventati cruciali per lo sviluppo dell’intelligenza artificiale ha lasciato sul terreno quasi 280 miliardi di dollari di capitalizzazione. (Il Fatto Quotidiano)

Sul SeDeX, la classifica ordinata per controvalore ha premiato soprattutto i prodotti speculativi, guidati dalla doppia di Leva 7 Long e Short emessi da Société Générale proprio sul Ftse Mib. (Milano Finanza)

Meglio di tutti fa il Nasdaq, in crescita dell'1,12% a 17.753 punti. Tra i principali titoli in calo NVIDIA (-2,47%). (SoldiOnline.it)