Angelina Jolie, la star di Hollywood al 42TFF: “Con Without Blood volevo raccontare com'è essere umani insieme” [FOTO E VIDEO]
Angelina Jolie ha portato la sua maestria da regista e la sua eterea bellezza al 42° Torino Film Festival. Senza Sangue è il titolo del film ispirato al libro omonimo di Alessandro Baricco, presentato in anteprima mondiale al 42TFF, dopo una prima tecnica al Toronto Film Festival. L'arrivo al cinema Ideal e il saluto con il direttore Base “Alessandro scrive con una tale chiarezza, mi sembra quasi che quest'opera sia stata realizzata per il cinema, a disposizione di un regista perché rappresenta un’immagine nitida. (TorinOggi.it)
La notizia riportata su altre testate
Lo scrittore le ha consegnato il riconoscimento Stella del Mole con cui il festival l’ha omaggiata, prima dell’anteprima aperta al pubblico. Con lei c’era anche Alessandro Baricco, dal cui bestseller “Senza sangue” è tratto il film (Agenzia askanews)
– Domenica ricca di star al Torino Film Festival, tra cui Sharon Stone che dopo aver ricevuto il premio Stella della Mole nella serata d’apertura, presenta al pubblico “The Quick and the Dead” (Pronti a morire) di Sam Raimi, nella sezione Zibaldone del festival, film che ha anche prodotto. (Agenzia askanews)
«Gli uomini devono essere consapevoli che molti non sono uomini per bene, non si può continuare a fare finta. Non possiamo dire solo che le donne vanno aiutate, gli uomini bravi le devono aiutare ». (Gazzetta del Sud)
TORINO. Spiccano l’attesissima Sharon Stone, bellissima in un elegante vestito rosso e argento, Matthew Broderick, Sarah Jessica Parker, Ron Howard che porta, in apertura, il nuovo film Eden. (Il Centro)
Dopo Sharon Stone, Matthew Broderick, Sarah Jessica Parker, Rosario Dawson e Ron Howard, il primo weekend del 42esimo Torino Film Festival si impreziosisce di un’altra stella di Hollywood, forse tra le più luminose. (Cinematographe.it)
Poi nella Galleria Benappi, in via Andrea Doria. Prima si è recata nella Galleria Persano, in via Stampatori. (La Stampa)