Ultime Inter, l’aggiornamento su Acerbi: succederà oggi
L'Inter prepara la sfida di Champions contro il Lipsia dopo la fantastica partita di Verona. Unica nota dolente l'infortunio del difensore. Dopo la roboante manita di Verona, l'Inter è a lavoro ad Appiano Gentile per preparare la delicata sfida di Champions League contro il Lipsia. Simone Inzaghi come al (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, intervistato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di Champions League e prossimo avversario della Fiorentina in campionato, ha parlato delle condizioni fisiche di alcuni suoi giocatori e l'importanza della partita contro il il Lipsia. (Viola News)
Francesco Acerbi salterà dunque la sfida di UEFA Champions League contro il Lipsia e la trasferta di Serie A contro la Fiorentina. Gli eami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (GianlucaDiMarzio.com)
Acerbi invece ha avuto una contrattura e gli accertamenti hanno dato seguito: non c'è lesione, vediamo fino a domenica se riusciamo a recuperarlo, ma è una cosa più breve dell'altra volta". "Calhanoglu e Lautaro erano assenti a Verona, ieri e oggi hanno fatto due buoni allenamenti. (Il Mattino di Padova)
Gli esami svolti dal classe '88 hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra, l'ex Lazio sarà valutato giorno per giorno per capire quando sarà possibile rivederlo in campo. (Calciomercato.com)
Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra". "Il difensore sarà valutato giorno dopo giorno", prosegue la nota sulle condizioni del centrale costretto sabato al cambio al 15' del primo tempo contro il Verona. (Sport Mediaset)
L’ex Lazio e Milan salterà sicuramente la sfide contro Lipsia in Champions League e il match della 14^ giornata di campionato contro la Fiorentina. (FantaMaster)