Madonna è a Roma: la popstar ai Musei Vaticani col fidanzato e l’aperitivo in centro

Madonna è a Roma: la popstar ai Musei Vaticani col fidanzato e l’aperitivo in centro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Alessia Rabbai 37 Madonna è a Roma. Dopo il compleanno nel sito archeologico di Pompei, le tappe a Positano, Capri, Palmarola e la cena con passeggiata serale a Terracina, la popostar americana è concessa "vacanze romane". La cantante ha visitato i Musei Vaticani insieme al fidanzato, il calciatore giamaicano ventottenne Akeem Morris e si è concessa un aperitivo nel centro storico. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Certo, deve fare un certo effetto vedersi arrivare al tavolino del proprio locale - senza alcun preavviso - sua maestà la regina del pop: Madonna. Invece era proprio lei: Louise Veronica Ciccone, reduce dal chiacchierato compleanno (per i 66 anni) nel sito archeologico di Pompei in compagnia del suo clan: una corte in cui si contano figli, neofidanzato (il calciatore giamaicano Akeem Morris), amici e un piccolo esercito di assistenti personali. (Corriere Roma)

Si è quindi recata nel locale isolano dove, inizialmente, aveva chiesto di cenare all’interno. Una visita giunta con ventiquattro ore di ritardo, in quanto il suo arrivo era stato annunciato per la sera precedente. (latinaoggi.eu)

Continuano le incursioni di Madonna in varie parti d’Italia sull’onda del mega compleanno festeggiato a Pompei il 16 agosto. La cantante ha voluto sostare in un bar alle 16:30. (Il Fatto Quotidiano)

Madonna a Pompei, ecco le foto della festa: il tavolo da 30 posti al centro del teatro romano. E il ristorante tristellato le cancella

Incontrare Madonna in vacanza in Italia è diventata ormai la scommessa di questa estate. Dopo Portofino, Capri, Pompei - dove ha festeggiato il compleanno - e Terracina, la popstar è sbarcata al porto di Ostia e si è concessa una giornata da turista a Roma (Today.it)

TERRACINA – “Che Madonna, idolo e icona mondiale della musica pop, abbia scelto Terracina per trascorre una serata e visitare alcuni dei suoi gioielli non può che riempire di entusiasmo e di orgoglio, e con estremo piacere sono stato informato di come poi sia rimasta molto colpita dal nostro Centro Storico“. (Temporeale Quotidiano)

«Madonna ha pagato 250 mila euro: questi soldi, se non c’è una regola, chi stabilisce dove devono andare?». «No, è stato un rinfresco». (Corriere della Sera)