Ufo, la questione entra nel vivo: cosa ha deciso il congresso USA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è un argomento che appassiona da sempre l’immaginario collettivo e suscita emozioni contrastanti: gli oggetti volanti non identificati, meglio noti come Ufo. E a quanto pare, il Congresso Usa ha deciso di prendere molto seriamente la questione, secondo quanto riportato da La Stampa. Congresso USA e il fenomeno degli Ufo: si cerca di fare chiarezza Mercoledì si terrà un’audizione alla Camera dei rappresentanti molto particolare: si parlerà degli Ufo e degli avvistamenti degli ultimi anni. (Nuovomille.it)
Su altri media
Ad ogni concerto del reunion tour dei Blink-182, Mark Hoppus annuncia alla folla che “Tom aveva ragione” prima di suonare la loro hit del 1999 “Aliens Exist”. È una grande celebrazione della passione di DeLonge alla ricerca dell’esistenza degli extraterrestri – e ora il governo gli ha dato ragione. (Virgin Radio)
Tre testimoni che hanno sperimentato direttamente fenomeni aerei non identificati sono stati ascoltati in un'udienza pubblica. Secondo David Grusch gli Stati Uniti sono in possesso di "astronavi aliene" e hanno rinvenuto "resti biologici non umani" nelle aree in cui le astronavi si sono schiantate. (Sky Tg24 )
Cosa ha detto sugli alieni David Grusch Cosa ha detto sugli alieni David GruschUFO, UAP e alieniUna commissione parlamentare crede a Grusch (Virgilio Notizie)
Una di queste cadde a Vergiate, in provincia di Varese, nel 1933 con due piloti a bordo, fu segretamente conservata per ordine di Mussolini e studiata da Guglielmo Marconi fino alla fine della guerra, quando gli americani se ne impadronirono e la portarono negli Stati Uniti. (ilmessaggero.it)
I veterani Ryan Graves e David Grusch raccontano al Congresso americano di aver visto gli Ufo - Reuters (Avvenire)
Lo dimostra un’audizione della Oversight Committee della Camera dei Rappresentanti — un organo che vigila sul corretto funzionamento del governo federale — andata in scena ieri, 26 luglio. C’è una materia che unisce il Congresso americano: gli Ufo. (Corriere della Sera)