Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia, le pagelle: il ballo di De Martino-Nargi (9), Paolantoni iconico (8)

La puntata del 6 gennaio di Affari Tuoi, connessa allo Speciale Lotteria Italia, è stata puro intrattenimento: Stefano De Martino si è confermato ancora una volta un conduttore a 360°. Puro show, alla presenza di tanti ospiti vip e di una prima parte che molti spettatori hanno definito "noiosa", ma per fortuna c'è Stefano, che sa sempre come risollevare la situazione. E l'abbiamo visto persino cedere a un ballo con Federica Nargi, reduce da Ballando con le Stelle. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Lei si scusa con De Martino, che ci scherza su. (Fanpage.it)

La puntata speciale di Affari Tuoi non ha collezionato solo successi. Il programma in onda su Rai 1 lunedì 6 gennaio ha sollevato anche qualche critica. Complice l'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia (Liberoquotidiano.it)

Tutti vogliono Stefano De Martino, a tutti piace Stefano De Martino… viva Stefano De Martino? Non secondo Aldo Grasso, critico televisivo del Corriere della Sera che ha qualche remora sulla figura del conduttore napoletano. (Liberoquotidiano.it)

Affari Tuoi, caos per la fiorentina da 1 kg: gli animalisti sbroccano contro Stefano De Martino

Stefano De Martino ha portato Affari Tuoi in cima all'Olimpo dell'Auditel ma continua ad essere messo in discussione come conduttore e showman. Le continue sottolineature dimostrano quanto in Italia il cambiamento possa inciampare in forme di ostruzionismo penalizzanti per la riuscita del cambiamento stesso. (Fanpage.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Ieri, martedì 7 gennaio è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. E per l'occasione ha giocato con il pacco numero 10 Greta, geologa toscana in rappresentanza della Regione Toscana. (Liberoquotidiano.it)