Roma, De Rossi: "Ci è mancata energia e intensità”. Su Dybala e Soulé...

" Dybala e Soulé? Non sono soddisfatto della partita di nessuno, questi giocatori possono fare di più. Quando perdi in casa non puoi essere soddisfatto di nessuno. Era una partita che dovevamo vincere e dovevamo fare meglio non solo nei singoli" . Così Daniele De Rossi, tecnico giallorosso, dopo la sconfitta contro l'Empoli , ai microfoni di Dazn risponde a chi chiedeva del tridente offensivo con Dybala, Soulè e Dovbyk . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

“Nel migliore dei modi. Sapevamo che loro attaccavano in tanti e che in contropiede avremmo potuto fargli male. Siamo stati bravi nello sfruttare gli spazi che ci sono stati concessi. Abbiamo giocato con grande determinazione. (PianetaEmpoli.it)

Una sconfitta che il mister giallorosso Daniele De Rossi nel post partita ai microfoni di Sky e in conferenza stampa ha analizzato in maniera molto severa ponendo l’accento soprattutto sull’assenza di intensità e sulla scarsa reattività di troppi elementi che – al netto dei legni colpiti e delle occasioni create – potevano e dovevano fare meglio. (Eurosport IT)

È mancata energia, è mancata intensità soprattutto nel primo tempo. La palla scorreva lenta, giocavamo sempre indietro e mai in avanti. Quando siamo andati in verticale, cioè come l’avevamo preparata, siamo stati anche abbastanza pericolosi o vicini ad esserlo, con Dovbyk e queste giocate dirette. (Retesport)

Gyasi e Colombo spezzano la maledizione dell’Olimpico. E l’Empoli sogna con D’Aversa

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma esce con le ossa rotte dall’esordio all’Olimpico, battuta a sorpresa da un ottimo Empoli col punteggio di 2 a 1. Svilar 6,5 – Fa il possibile per salvare la porta giallorossa, ma deve arrendersi a Gyasi nel finale di primo tempo. (Giallorossi.net)

Un anno fa, ad ottobre, l’Empoli era praticamente già retrocesso, oggi gioca ancora in Serie A dopo un campionato vissuto col fiato sospeso fino all’ultima giornata. O anche solo per pensare che la strada sarà tutta in discesa. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il pari di Cagliari (0-0), i giallorossi crollano in casa contro i toscani: gelo all'Olimpico, i tifosi non si aspettavano una partenza simile. (AreaNapoli.it)