TUTTE LE NEWS. Il 6 settembre 2025 “LA NOTTE DI CERTE NOTTI” alla REGGIA DI CASERTA, per la prima volta “Campovolo” arriva al Sud. 32MILA biglietti in vendita dal 4 dicembre

Abbiamo partecipato all’incontro di Ligabue con i giornalisti tenutosi in un piccolo “Bar Mario” ricostruito per l’occasione nella storica via dei Tribunali di Napoli. Cominciamo a dare ai lettori di Casertace tutte le news sul maxi-evento che si svolgerà il prossimo 6 settembre 2025 davanti alla Reggia di Caserta, rimandando ulteriori dettagli della conferenza stampa e le immagini video esclusive a un successivo articolo CASERTA – Due eventi imperdibili di Ligabue del 2025, per festeggiare insieme ai fan i 30 anni di “Certe notti” e dell’album “Buon compleanno Elvis”, che nel 1995 hanno segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera. (CasertaCE)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Giuseppe Cozzolino Caserta, e non solo, si prepara al grande evento: sabato 6 settembre 2025, Luciano Ligabue porterà il suo concerto-show "Campovolo" nello spettacolare scenario della Reggia di Caserta (Fanpage.it)

Articolo pubblicato il: 30/11/2024 12:54:53 (goldwebtv.it)

Quando nel 1990 Ligabue pubblicava il suo primo album, omonimo, con “Balliamo sul mondo”, “Marlon Brando è sempre lui”, “Bambolina e barracuda”, “Sogni di rock ‘n’ roll”, successi diventati poi hits senza tempo, Telepass entrava prepotentemente nella vita degli italiani permettendo di superare i caselli autostradali senza fermarsi, senza cercare le monetine nel portaoggetti della macchina, evitando le code che si formano nelle ore di punta o nelle giornate di esodo di massa. (Telepass)

Ligabue al "Bar Mario" a Napoli: "Caffè sospeso per voi". Il 6 settembre live alla Reggia di Caserta

'La notte di Certe Notti' approda in uno dei luoghi più iconici del mondo, previsti almeno 32mila spettatori (LAPRESSE)

E’ la prima volta che uno dei luoghi più belli e iconici del mondo, set anche di grandi produzioni cinematografiche, farà da sfondo, sabato 6 settembre del 2025, al primo grande evento al sud della carriera del Liga: la “Notte di Certe Notti”. (Corriere della Sera)

Ligabue avvistato nel centro antico di Napoli, dove in via dei Tribunali è spuntato un temporary "Bar Mario" con all'esterno le locandine e la sagoma del rocker di Correggio. È il video rilasciato sul prifilo Instagram di Liga e intorno all'happening si respira un clima di grande attesa. (La Repubblica)