Le intenzioni di Oaktree e Marotta: quale futuro per l'Inter? La strada è tracciata
Le intenzioni di Oaktree e Marotta: quale futuro per l'Inter? La strada è tracciata Che intenzioni ha Oaktree con l'Inter? E Giuseppe Marotta per quanto tempo rimarrà a Milano? Per capire quale futuro avrà il club nerazzurro dal punto di vista societario spesso si discute soprattutto su queste due domande, che sono sicuramente i due aspetti più immediati da capire per tracciare gli orizzonti dell'Inter con il 2025 alle porte. (L'Interista)
Su altri giornali
Santiago Castro è l’astro nascente tra gli attaccanti del campionato italiano. Il giocatore sta brillando al Bologna, dall’Argentina La Nacion porta novità in chiave Inter. (Inter-News)
Santiago Castro, attaccante del Bologna, è nel mirino della Juventus. Dall'Argentina, tramite i colleghi de La Nacion, riferiscono quanto segue: "Anche la Juventus sarebbe interessata a Castro, ma per il momento il club che ha Zanetti come dirigente sembra essere parecchi passi avanti. (Tutto Juve)
E se in quella che arriva a gennaio i nerazzurri resteranno al varco, pronti a capire se ci saranno occasioni meritevoli, è in quella che partirà invece da giugno che i dirigenti campioni d’Italia in carica saranno ben più attivi. (Calciomercato.com)
Tra poco partirà il mercato di gennaio e l’Inter, a meno di clamorose sorprese, non dovrebbe essere una delle protagoniste. Ma nulla è da escludere. (Inter-News)
Le linee guida del fondo le ha delineate Beppe Marotta nell’intervista natalizia a Sky : "Oaktree vuole garantire sostenibilità economico-finanziaria per il club - ha spiegato il presidente -. Con Nico Paz , c’è pure Santiago Castro al centro dei pensieri dell’ Inter . (Tuttosport)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)