Jannik Sinner fa qualcosa di sovrumano: ecco spiegata l'espressione di Ulises Badio

Jannik Sinner fa qualcosa di sovrumano: ecco spiegata l'espressione di Ulises Badio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Jannik Sinner ha perso la finale del China Open contro Carlos Alcaraz. L'azzurro si è dovuto arrendere sotto i colpi dello spagnolo che, nel tie-break finale è riuscito nell'impresa di rimontare tre punti di svantaggio al numero uno al mondo. Un fulminante parziale di 7-0 che ha chiuso il match. Una vittoria alla fine meritata, nonostante l'altoatesino avesse cominciato nel migliore dei modi, conquistando il primo set. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la terza volta nella storia del torneo, le prime due teste di serie sono arrivate a giocarsi il titolo. (SuperTennis)

Come riporta supertennis.tv, Sinner ha detto: “Complimenti a Carlos e al suo team, state facendo un gran lavoro. Due grandi campioni in una finale combattuta nel torneo cinese. Lo spagnolo vince il torneo per tre set a zero (Il Faro online)

Jannik Sinner cede all’ultimo, al tie break del terzo set, dopo una partita di puro spettacolo tra i due tennisti oggi più forti al mondo. Una maratona di tre ore e ventuno minuti, la partita più lunga della storia del China Open. (la Repubblica)

Sinner-Alcaraz, scontro fra titani: la finale di Pechino è un match da antologia. Ma lo spagnolo è stato a tratti ingiocabile

Ancora una volta i due tennisti più forti, attualmente, nel circuito ATP si trovano di fronte. Questa volta i due si sfideranno sul cemento di Pechino con Jannik Sinner che proverà a mettersi alle spalle il caso doping dopo la decisione della WADA di fare ricorso contro la sua assoluzione. (Calcio e Finanza)

Carlos Alcaraz trionfa a Pechino nel China Open 500 Atp e sfila la corona a Jannik Sinner, vincitore lo scorso anno, battendolo al termine di una finale spettacolare. Il decimo episodio della saga tra l'altoatesino e il murciano è un atto finale in terra cinese ricco di emozioni e colpi di scena che non poteva non decidersi al tie-break del terzo e decisivo set. (Tuttosport)

Oltre due anni in cui i due nuovi titani del tennis si sono sfidati più volte, ma mai con in palio un titolo. L’ha vinta Alcaraz, che a tratti è stato ingiocabile ma che ha dovuto sudare fino al tie-break del terzo set per battere Sinner. (Il Fatto Quotidiano)