Romania: referendum non raggiunge il quorum, Basescu è salvo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il referendum di ieri in Romania sulla destituzione del presidente Traian Basescu è risultato non valido, in virtù del mancato raggiungimento del quorum del 50% più uno degli aventi diritto (45,92% l'affluenza). La consultazione popolare doveva ... (2duerighe)
Ne parlano anche altre fonti
Il presidente è accusato di aver invaso il campo del governo. Nel paese romeno, si vota oggi il referendum per l'impeachment ... (il Giornale)
Il presidente ad interim Antonescu ha esortato i rumeni ad andare a votare, mentre l'opposizione ha chiesto di ... (euronews)
Il presidente romeno Traian Basescu resta al suo posto. Il referendum che si è svolto ieri in Romania non ha raggiunto il quorum (50%) di affluenza necessario per essere valido. (Formiche.net)
La Corte Costituzionale nomina all'interim una delle figure di punta della coalizione di centro sinistra, Crin Antonescu. E' il 6 luglio quando il Parlamento rumeno vota la destituzione del presidente Traian Basescu. (euronews)
Bucarest, 29 lug. (TM News)
Il caldo vi opprime, la spiaggia è lontana e non sapete come combattere la canicola? Tranquilli, vi offriamo una soluzione: riproducete in loop il rilassante effetto sonoro del mare, mettetevi sul divano, meglio sarebbe una sdraio, e stappatevi una Grooving [... (Fermento Birra)