Tottenham, Vicario operato alla caviglia: salterà la sfida contro la Roma in Europa League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Il portiere del Tottenham, Guglielmo Vicario, ha subito un intervento chirurgico alla caviglia e non sarà disponibile per la sfida di giovedì contro la Roma in Europa League. Vicario stesso ha raccontato l’accaduto sui suoi canali social: "A volte il calcio ti dà i suoi momenti migliori, e altre volte ti mette di fronte a sfide che non ti aspetti. Ho giocato 60 minuti all'Etihad con un osso rotto nella caviglia, dando tutto ciò che avevo per la squadra. (Voce Giallo Rossa)
Su altre fonti
Gli Spurs sabato hanno battuto 4-0 il Manchester City ma dovranno fare a meno di Vicario per infortunio. Questo il comunicato del club inglese: "Guglielmo Vicario è stato sottoposto oggi (lunedì 25 novembre) a un intervento chirurgico per una frattura alla caviglia destra. (ForzaRoma.info)
Terribile infortunio per il giovane portiere del Tottenham e della Nazionale dell'Italia Guglielmo Vicario che si è operato in queste ore dopo il tremendo infortunio alla caviglia. La conferma è arrivata proprio dal club inglese sul canale ufficiale: (CalcioNapoli24)
"Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato operato oggi per una frattura alla caviglia destra. Tottenham, infortunio alla caviglia per Vicario: il portiere azzurro è stato operato oggi (TUTTO mercato WEB)
Nello stesso match contro il City, c'è stato l'infortunio del portiere Vicario che ha rimediato una frattura alla caviglia destra. L'azzurro salterà così la prossima sfida in Europa League contro la Roma ( le probabili formazioni ) e non solo, perché l'ex Empoli sarà assente sicuramente per qualche mese. (Eurosport IT)
Vicario, portiere del Tottenham e della Nazionale italiana, ha subito un grave infortunio alla caviglia: la nota ufficiale diramata dal club (Europa Calcio)
Non ci sarà nel match di Europa League a causa di un grave infortunio: la frattura significa stop molto lungo Il portiere italiano ha riportato, infatti, una frattura della caviglia destra e, come comunicato dalla società londinese, è stato operato quest’oggi. (CalcioMercato.it)