Raspadori via già a gennaio? Alvino smentisce: “Non è sul mercato!”

Raspadori via già a gennaio? Alvino smentisce: “Non è sul mercato!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Raspadori via già a gennaio? Alvino smentisce: “Non è sul mercato!” Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Raspadori? Si gioca in undici ahimè. Credo sia tutto nei piedi di Raspadori che ha l’occasione di mettere in difficoltà Antonio Conte (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus e il Napoli potrebbero discutere di uno scambio di mercato nella prossima sessione invernale. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X (ex Twitter), Giacomo Raspadori starebbe valutando il proprio futuro per trovare maggiore spazio in campo. (Bianconera News)

La Juventus ha evidenti problemi in attacco. Arek Milik è ancora fermo ai box, piace Raspadori del Napoli. Tra i problemi della Juventus c'è sicuramente quello relativo all'attacco, falcidiato dagli infortuni. (AreaNapoli.it)

Nei primi 60', fino al gol, è tra le più propositive forse dietro solo a quella contro il Bologna che ha un altro modo di giocare. Ha avuto una fase dove andrebbe criticato, ovvero i dieci minuti dopo il gol. (CalcioNapoli1926.it)

Bucchi: “Raspadori deve cambiare aria, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito”

La Juventus e il Napoli potrebbero discutere di uno scambio di mercato nella prossima sessione invernale. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X (ex Twitter), Giacomo Raspadori starebbe valutando il proprio futuro per trovare maggiore spazio in campo. (TUTTO mercato WEB)

Sta vivendo un momento molto delicato, credo che per il bene del Napoli e del ragazzo sia arrivato il momento di trovare una collocazione diversa, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito. Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato di Raspadori ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. (CalcioNapoli1926.it)

Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Di seguito la nota stampa. (CalcioNapoli24)