Raspadori via già a gennaio? Alvino smentisce: “Non è sul mercato!”
Raspadori via già a gennaio? Alvino smentisce: “Non è sul mercato!” Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Raspadori? Si gioca in undici ahimè. Credo sia tutto nei piedi di Raspadori che ha l’occasione di mettere in difficoltà Antonio Conte (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Raspadori nel 2022 è stato pagato 35 milioni, il Napoli non lo svenderà. (CalcioNapoli1926.it)
Oltre alla Juventus, anche l'Atalanta è interessata al giovane attaccante, che potrebbe diventare protagonista del mercato. Dello Sport, il Napoli non escluderebbe una cessione, purché arrivi un'offerta adeguata. (ilBianconero)
“La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. Giacomo è un giocatore rapido e veloce, ha l’attacco di profondità, ora deve legittimare la titolarità e a Napoli non avrà questa possibilità. (CalcioNapoli24)
Almeno con vista a gennaio. Ma dipende dalle offerte", scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)
Ricorda Di Natale, con le dovute misure. Intervenuto a "Ti Amo Calciomercato", lo scout Michele Fratini parla del futuro di Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Napoli e della nazionale azzurra, seguito anche dalla Juventus: "Raspadori? Lo vuole la Juve, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina. (Tutto Juve)
Sta vivendo un momento molto delicato, credo che per il bene del Napoli e del ragazzo sia arrivato il momento di trovare una collocazione diversa, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito. Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato di Raspadori ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. (CalcioNapoli1926.it)