Giappone: Pmi servizi Nikkei-Markit cresce in giugno a 51,8 punti

Il Purchasing manufacturers' index (Pmi) dei servizi del Giappone stilato da Markit in collaborazione con Nikkei cresce anche in giugno nel terzo mese sopra la soglia di 50 punti che separa crescita da contrazione. Il dato relativo allo scorso mese ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il problema, però, non è solo italiano. Anche in altri Paesi ad alto reddito... (Oggi Scienza)

Lo scorso mese l'indice composito Pmi a cura di Markit è salito ... (AdnKronos) – L'attività economica dell'Eurozona è cresciuta a giugno al ritmo più intenso degli ultimi quattro anni nonostante i timori legati all'acuirsi della crisi greca. (ArezzoWeb.it)

europa_5 Nel mese di giugno l'indice PMI dei servizi in Europa è salito a 54,4 punti, rispetto ai 53,8 punti del mese precedente. L'indice composito, che sintetizza ... (SoldiOnline.it)

(Teleborsa) - La crescita economica dell'Eurozona di giugno ha toccato il record su quattro anni, visto che i livelli dei nuovi ordini e dell'occupazione hanno continuato ad aumentare a tassi sostenuti. (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Segnali di debolezza giungono dall'economia cinese dove l'indice PMI servizi registra una ulteriore contrazione. Nel mese di giugno, l'attività del settore servizi cinese si è portato ai livelli di crescita più bassi da cinque mesi. (Il Messaggero)

(AdnKronos) - Rallenta più del previsto l'economia cinese, in particolare il settore dei servizi e il manifatturiero. Gli analisti attendevano un ... (Focus)