Il leader dei democratici alla Camera, test cognitivo per Trump

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Venezia ESTERI

Il leader dei democratici alla Camera Hakeem Jeffries chiede un test cognitivo per Donald Trump dopo il dibattito. "Non mi è chiaro che sia mentalmente adeguato alla presidenza", ha detto Jeffries facendo riferimento alle dichiarazioni dell'ex presidente sui migranti che mangiano i cani in Ohio. "E' difficile seguire alcuni elementi del dibattito quando il candidato repubblicano inventa la storia su persone che mangiano gatti e cani", ha messo in evidenza Jeffries. (La Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RIETI – Dopo tre anni dal suo arrivo, il 7 Giugno 2021, il Tenente Colonnello Irene Davì lascia l’incarico di Comandante del Gruppo Carabinieri Forestale di Rieti, per assumere a giorni quello di Comandante del Reparto Operativo del Raggruppamento Carabinieri Cites (Convention on International Trade in Endangered Species of flora and fauna), con sede a Roma e competenza nazionale nel contrasto al commercio illegale e traffico transfrontaliero di specie protette, bracconaggio e maltrattamento di animali. (Cronache Cittadine)

Cominceremo da Springfield e Aurora, in Ohio". Donald Trump torna a parlare di immigrati e di Springfield, la cittadina dell'Ohio in cui - secondo l'ex presidente - persone entrate illegalmente nel paese avrebbero mangiato animali domestici degli abitanti. (TuttOggi)

Il candidato repubblicano alla Casa Bianca alle elezioni del prossimo novembre, nonché ex presidente degli Stati Uniti, nel dibattito televisivo contro Kamala Harris ha scatenato un putiferio quando ha spiegato che in Ohio gli immigrati mangiano cani, gatti e altri animali domestici. (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia E' questo il testo dello striscione che un gruppo di gattini rossi tiene tra le zampe, mentre con sguardo supplicante si rivolgono agli utenti dei... (Virgilio)

La fuga è durata poco, l’uomo è stato inseguito, bloccato e accompagnato negli uffici della Polizia ferroviaria dove è stato identificato come un cittadino straniero, irregolare sul territorio italiano. (Frosinone News)

“Asl Frosinone: drammatica carenza personale OSS ovunque, ma l’azienda non interviene”: Questa la denuncia della Segretaria Provinciale UGL Salute Frosinone Rosa Roccatani. (Frosinone News)